
Titolo di studio richiesto
Laurea magistrale in ingegneria ambientale
La risorsa qualificata come ingegnere ambientale si occuperà di predisposizione di relazioni paesaggistiche, inserimento ambientale, gestione rifiuti, inserimento urbanistico, mitigazioni ambientali, studi di fattibilità ambientali, in ambito infrastrutture e/o edilizia, maturata presso studi o società di ingegneria.
Esperienza di almeno 5 anni nella mansione;
Ottima conoscenza del pacchetto Office, di programmi di disegno (Autocad). Buona conoscenza di programmi di editing immagini (rendering, fotoinserimenti). Conoscenza base di BIM360 (Revit) costituirà titolo preferenziale.
Fondamentale spirito d’iniziativa, precisione e flessibilità, autonomia. Buona predisposizione a lavorare in gruppo così come in autonomia.
Pur nella complessità dei campi in cui opera, è molto semplice: SIPAL da sempre ha come obiettivo quello di essere il partner completo e insostituibile per il mondo dell’ingegneria. Può contare su un know-how consolidato nell’ambito del Supporto Logistico Integrato ed è oggi in grado di rivolgersi al mercato civile e militare grazie alla forte vocazione progettuale e a un team costituito per oltre il 90% da tecnici laureati e professionisti altamente specializzati.
Con un fatturato in continua crescita e l’appoggio del Gruppo FININC, di cui fa parte dal 1988, SIPAL rappresenta un partner solido e affidabile.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.