
Titolo di studio richiesto
Laurea Magistrale in ingegneria civile con indirizzo idraulico
Il candidato si occuperà di dimensionamento di vasche di laminazione, impianti di trattamento acque prima pioggia e rete acque di piattaforma, e di dimensionamento e verifica di sistemazioni idrauliche per opere civili.
Esperienza di almeno un paio di anni in ruolo analogo.
Buona conoscenza di Autocad. Conoscenza base (capacità di realizzare piccole modellazioni) del software HEC-RAS
Requisiti preferenziali:
Esperienza minima in ambiente BIM
Pur nella complessità dei campi in cui opera, è molto semplice: SIPAL da sempre ha come obiettivo quello di essere il partner completo e insostituibile per il mondo dell’ingegneria. Può contare su un know-how consolidato nell’ambito del Supporto Logistico Integrato ed è oggi in grado di rivolgersi al mercato civile e militare grazie alla forte vocazione progettuale e a un team costituito per oltre il 90% da tecnici laureati e professionisti altamente specializzati.
Con un fatturato in continua crescita e l’appoggio del Gruppo FININC, di cui fa parte dal 1988, SIPAL rappresenta un partner solido e affidabile.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.