Jr Project manager settore Automotive

Titolo di studio richiesto

Laurea triennale in Ingegneria Meccanica o Industriale

Numero posizioni aperte
1

Tipologia Contrattuale
Iniziale tempo determinato

Sede di lavoro
Torino

Jr Project manager settore Automotive – Dettaglio mansione

La risorsa, impiegata come Jr Project manager settore Automotive, verrà inserita all’interno dell’ufficio Stile e sarà responsabile progetti in ambito realizzazione modelli e prototipi per carrozzeria & Concept Design.

Si occuperà dell’analisi ed implementazione delle soluzioni realizzative più efficaci in termini di tempo e costi per il mantenimento dei requisiti qualità e disponibilità budget progetto.

Si interfaccerà e collaborerà con altri enti aziendali (ufficio tecnico, produzione, acquisti, officina e verniciatura e  commerciale).

Si dedicherà inoltre all’ identificazione nuovi clienti e consolidamento clienti esistenti (preparazione e redazione offerte tecniche ed economiche, negoziazione ed acquisizione nuove commesse, avvio nuovi progetti), pianificazione strategica impiego risorse, richiesta per ordini di acquisto, supervisione in fase fatturazione e presentazione risultati durante gli Operations Meetings & Ottimizzazione Processi Interni.

Competenze tecniche richieste

Laurea triennale in Ingegneria Meccanica O Industriale

Ottima conoscenza della lingua inglese

La conoscenza del tedesco sarà considerata un plus.

Risorsa sistemica livello intermedio

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Sipal

Linkedin

 

Jr Project manager settore Automotive

Menu