Stagista neo diplomato/a in ragioneria

Titolo di studio richiesto

Diploma in ragioneria

Numero posizioni aperte
1

Tipologia Contrattuale
Stage finalizzato all’ inserimento

Sede di lavoro
Torino

Stagista neo diplomato/a in ragioneria – Dettaglio mansione:

La risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio amministrativo e verrà formata su attività di amministrazione ordinaria (fatturazione attiva/passiva, controllo iva, ecc..).

Competenze tecniche richieste:

RSVFMiU4MCU5OSUyMHJpY2hpZXN0byUyMGlsJTIwZGlwbG9tYSUyMGluJTIwcmFnaW9uZXJpYSUyMGVkJTIwdW4lMjBvdHRpbW8lMjB1dGlsaXp6byUyMGRlZ2xpJTIwc3RydW1lbnRpJTIwaW5mb3JtYXRpY2kuJTBB

La Mission di Sipal:

Pur nella complessità dei campi in cui opera, è molto semplice: SIPAL da sempre ha come obiettivo quello di essere il partner completo e insostituibile per il mondo dell’ingegneria. Può contare su un know-how consolidato nell’ambito del Supporto Logistico Integrato ed è oggi in grado di rivolgersi al mercato civile e militare grazie alla forte vocazione progettuale e a un team costituito per oltre il 90% da tecnici laureati e professionisti altamente specializzati.
Con un fatturato in continua crescita e l’appoggio del Gruppo FININC, di cui fa parte dal 1988, SIPAL rappresenta un partner solido e affidabile.

Sipal:

SIPAL nasce alla fine degli anni ’70 dalla volontà di un gruppo di ingegneri elettronici accomunati da una forte vocazione imprenditoriale.
I soci fondatori hanno rapidamente dato vita a un polo ingegneristico di riferimento per l’ambito aeronautico, capace di offrire ai principali attori dell’Aerospazio e della Difesa un ventaglio completo di attività collegate al Supporto Logistico Integrato, incluse tutte le autorizzazioni di sicurezza necessarie per operare ai più alti livelli di riservatezza e protezione delle informazioni.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

sipal

linkedin

Stagista neo diplomato/a in ragioneria

Menu