GOVERNANCE

Qualità e Affidabilità

Certificazioni

Secondo i requisiti di alta qualità delle commesse, i nostri processi lavorativi sono soggetti a continui controlli da parte di organismi esterni ed indipendenti.
La conferma del rispetto di particolari requisiti di qualità viene accordata in forma di certificazioni ed accreditamenti per le rispettive aree di applicazione. Il tutto per garantire sempre ai nostri clienti il massimo degli standard di settore.

Sistemi di Gestione

Politiche

SIPAL considera come obiettivo primario la sicurezza delle informazioni. Questo significa implementare e mantenere un sistema di gestione delle informazioni sicuro.
SIPAL garantisce il rispetto di tutte le norme legislative vigenti, producendo opere del più elevato livello qualitativo in grado di soddisfare pienamente il progetto, gli standard tecnici e le prescrizioni degli ordini e dei capitolati del Committente con una costante attenzione al miglioramento della professionalità dei dipendenti e quindi della propria capacità produttiva, sia in termini qualitativi sia in termini di competitività economica dei costi realizzando le attività tutelando nel contempo il territorio, al fine di rendere compatibile la progettazione di opere complesse con la fruibilità dell’ambiente anche per le future generazioni.
SIPAL ha un approccio fermo e di assoluta proibizione nei confronti di qualsiasi
forma di corruzione.

Standard di Sicurezza

Organismo di Vigilanza

L’Organismo di Vigilanza (OdV), in ottemperanza a quanto previsto dall’art. 6, comma 1, lett. b) del D.Lgs. 231/01, ha il compito di vigilare sull’adeguatezza, l’efficacia, il funzionamento e l’effettiva attuazione e del Modello 231 della società.
Tutti i componenti dell’OdV sono dotati dei necessari requisiti di onorabilità, professionalità, autonomia e indipendenza e svolgono le funzioni ad esso attribuite garantendo la necessaria continuità di azione.

Menu