BIM Coordinator

Titolo di studio richiesto
Laurea magistrale in ingegneria civile, edile o architettura

Numero posizioni aperte
1

Tipologia Contrattuale
Contratto e retribuzione commisurati all’esperienza

Sede di lavoro
Torino

BIM Coordinator – Dettaglio mansione

La risorsa, impiegata come BIM Coordinator, si occuperà di gestire e coordinare progetti BIM.

Competenze tecniche richieste

Esperienza di almeno 2 anni in ruolo analogo maturata presso studi o società di ingegneria.
E’ gradita la conoscenza di Navisworks e/o Solibri. Conoscenza base di un CDE. Ottima conoscenza del pacchetto Office. Si richiede conoscenza della normativa in ambito BIM.
Fondamentale spirito d’iniziativa, precisione e flessibilità, autonomia. Buona predisposizione a lavorare in gruppo così come in autonomia.

 

La Missione di Sipal

Pur nella complessità dei campi in cui opera, è molto semplice: SIPAL da sempre ha come obiettivo quello di essere il partner completo e insostituibile per il mondo dell’ingegneria. Può contare su un know-how consolidato nell’ambito del Supporto Logistico Integrato ed è oggi in grado di rivolgersi al mercato civile e militare grazie alla forte vocazione progettuale e a un team costituito per oltre il 90% da tecnici laureati e professionisti altamente specializzati.
Con un fatturato in continua crescita e l’appoggio del Gruppo FININC, di cui fa parte dal 1988, SIPAL rappresenta un partner solido e affidabile.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Sipal

Linkedin

 

BIM Coordinator

Menu