Ingegnere Idraulico – Progettista Senior

Titolo di studio richiesto
Laurea magistrale in ingegneria civile o ambientale con indirizzo idraulico

Numero posizioni aperte
1

Tipologia Contrattuale
Contratto e retribuzione commisurati all’esperienza

Sede di lavoro
Torino

Ingegnere Idraulico – Progettista Senior – Area Idrologica – Idraulica

Dettaglio mansione

Il candidato, impiegato come Ingegnere Idraulico Progettista Senior, si occuperà della progettazione di opere di infrastrutture idrauliche e di sistemazione fluviale.

Competenze tecniche richieste

Esperienza di almeno 6 anni in ruolo analogo nella progettazione di opere di infrastrutture idrauliche e di sistemazione fluviale maturata presso aziende di servizi, studi o società di ingegneria.
Ottima conoscenza dei programmi di disegno Autocad. Ottima conoscenza del pacchetto Office. Capacità di utilizzo dei sistemi GIS
Competenze di modellazione idraulica con HEC-RAS, EPANET, SWMM, ecc.
Richieste autonomia, precisione e flessibilità, proattività; capacità di analisi e organizzazione dei dati e delle informazioni. Buona predisposizione a lavorare in squadra così come in autonomia, metodo e precisione.
Verranno considerati requisiti preferenziali:
Competenze di modellazione idraulica con HEC-RAS (mono e bi dimensionale costituirà titolo preferenziale), altri software di modellazione
Conoscenze informatiche: Conoscenza base di BIM360 (Revit). Conoscenza base di Civil 3D.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Sipal

Linkedin

Ingegnere Idraulico – Progettista Senior

Menu