SIPAL CALL-ANALYZER

Soluzione automatica di elaborazione delle registrazioni effettuate da Contact Center al fine di monitoraggio e verifica di anomalie che possono presentarsi nell’acquisizione di contratti (rif. Delibera AGCOM 664/06/CONS Allegato A – Art.2)  tramite il canale telefonico.

La soluzione Sipal risulta indipendente dalla piattaforma di Contact Center utilizzata per gestire le chiamate telefoniche e consente l’analisi automatica off-line delle chiamate registrate focalizzata al monitoraggio specifico di parti del testo e/o risposte del cliente.

Call-Analyzer classifica le chiamate al fine di focalizzare i riascolti di verifica sulle sole telefonate individuate come particolarmente critiche.

Consente inoltre di verificare che particolari dati che devono essere acquisiti o richiesti per conferma dall’operatore siano stati effettivamente forniti e confermati dal sottoscrittore del contratto.

La tecnologia è specializzata ed ottimizzata sul contesto del cliente. Partendo dagli script di contratto che gli operatori devono seguire per gestire la telefonata si addestra un modello del linguaggio custom, che consente di ottimizzare le performances del trascrittore.

La tecnologia Sipal consente inoltre di utilizzare più passi di riconoscimento in parti specifiche della chiamata, per individuare ed estrarre porzioni di testo utili al cliente.

Ad esempio possono essere estratte le conferme del cliente alle domande di privacy e di conferma alla stipula del contratto, così come dati obbligatori per l’attivazione e la gestione del contratto stesso (es. anagrafiche, codici contatori, numeri utenze, ecc.).

Tecnologia

Tecnologia di Riconoscimento Vocale allo stato dell’arte ed ottimizzata sul contesto del cliente.

Integrazione

Completa personalizzazione della modalità di integrazione fra il Data Center del Cliente e quello Sipal e dei formati di input e output

Sicurezza

Trasferimento su data center Sipal in modalità sicura degli audio delle chiamate registrate e dei metadati associati conservati solo per lo stretto necessario all’elaborazione.

Supporto Tecnico

Sono definibili vari livelli di assistenza tecnica (anche 24 ore su 24) in funzione delle specifiche esigenze del cliente.

 

Monitoraggio Quotidiano

Elaborazione h24 delle chiamate con piena scalabilità della soluzione in funzione del numero di chiamate giornaliere da gestire. I dati elaborati sono resi immediatamente disponibili.

Soluzione Custom

La soluzione è personalizzabile in funzione delle specifiche esigenze: il pieno controllo della tecnologia da parte di Sipal consente di fornire una soluzione fatta ad hoc in base agli obiettivi del cliente.

Funzionalità del servizio

La soluzione fornita da Sipal è completamente ritagliata sulle esigenze del cliente, il pieno controllo delle tecnologie di riconoscimento e delle interfacce di integrazione consente di fornire una soluzione altamente ottimizzata sul caso specifico e non generica.

Sipal lavora unitamente al cliente fornendo supporto a 360 gradi ed ottimizzando la soluzione fino al raggiungimento dei massimi livelli di qualità ottenibili.

Anche il modello di pricing è altamente personalizzabile e di sicuro interesse potendo contare anche su una significativa scontistica a volume.

Caratteristiche Tecniche

ASR (Automatic Speech Recognition) indipendente dal parlatore con vocabolario e Language Modeling ottimizzato sugli script forniti dal cliente.

Misura di intellegibilità della chiamata: sono individuate chiamate critiche per rumore di fondo, eloquio troppo veloce da parte dell’operatore, voci interferenti, etc.

Estrazione di parametri: anagrafiche, conferme, codici possono essere estratti e verificati rispetto a quanto trascritto dall’operatore di CC.

Soluzione completamente scalabile in base al numero di chiamate da elaborare e dai tempi di elaborazione richiesti.

Sicurezza garantita dai migliori standard applicati e certificati.

Menu